Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 3 febbraio 1905, n. 14 (1905 febbraio 3)

precedente | 8392 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 40, fasc. 14

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giulio Aroldi di Edoardo, nato a Chiavenna anno 1884, sarto.

Busta registro: 40

Numero corda: 8392

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 3 febbraio 1905 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si nomina Romeo Fagioli, cassiere sociale, a rappresentante della Società nel concordato Lisignoli, che si accetta riservandosi di conseguire dagli avalli il salvo del credito vantato; si incarica il segretario ad invitare le Società valtellinesi ad aderire alla Federazione Italiana delle Società di Mutuo Soccorso; si accorda a Pietro Greppi, Ciro Mutalli e Giovan Pietro Dell'Ava il beneficio dell'iscrizione gratuita alla Scuola Complementare Tecnica; si respinge n. 1 domanda di ammissione (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).