Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 1° settembre 1905, n. 78 (1905 settembre 1)

precedente | 8456 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 40, fasc. 78

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 4, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Martino Buzzetti fu Guglielmo nato a San Giacomo anno 1872, agricolo.

Busta registro: 40

Numero corda: 8456

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 1° settembre 1905 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si ammette n. 1 nuovo socio (1); si stabilisce di vendere parte delle azioni della società Edison di Milano, il cui valore è aumentato, e di utilizzare il ricavato per l'acquisto di azioni del Tecnomasio Italiano, per pareggiare la perdita subita con la vendita delle azioni della Telefonica Comense, per ritenere ammortizzate le azioni del Panificio Sociale e distribuire il rimanente ai soci indigenti; si rinvia la liquidazione del conto del tipografo [Massimo] Gay per le elezioni amministrative in vista di prossime elezioni parziali causa errori avvenuti nelle ultime per provvedere in seguito ad una liquidazione totale; si accorda al socio Antonio Perlungher il sussidio di lire 35 per la prosecuzione degli studi del figlio disabile Eugenio.
Allegata richiesta di Antonio Perlungher.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).