Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 9 febbraio 1905, n. 2 (1906 febbraio 8 - 1906 febbraio 9)

precedente | 8532 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 40, fasc. 154

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 7, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 7, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 40

Numero corda: 8532

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 9 febbraio 1905 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Si concede ai coniugi Giovanni Quarenghi e Angela Fagetti il prestito di lire 1200 con la garanzia dei soci Giovanni Perego e Giuseppe Galli, al tasso del 4 per cento, ammortizzabili in rate annuali non inferiori al decimo; si delibera di vendere la grancassa coi piatti ai musicanti di Villa per lire 50; si accorda a Domenica Manoni, vedova di Alessandro Caligari, un sussidio mensile sul fondo vedove ed orfani di lire 0,80 per il pagamento dei contributi alla Società.
Allegati: domanda di prestito di Giovanni Quarenghi; richiesta di Domenica Manoni vedova Caligari; notifica delle decisioni del Consiglio di Amministrazione.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).