Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 16 maggio 1906, n. 40 (1906 maggio 16)

precedente | 8570 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 40, fasc. 192

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 7, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 7, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 40

Numero corda: 8570

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 16 maggio 1906 convocata per l'esame della domanda di prestito di un socio.
Si accorda al socio Fausto Signorelli il prestito di lire 2700 con l'avvallo di Giacomo e Lorenzo Scaramellini e di Bernardo Personeni, a condizione di presentare un garante in sostituzione di Giacomo Scaramellini in debito con la Società; si invitano Giovanni Reboa a versare al cassiere l'importo delle azioni della Telefonia Comense vendutegli nel 1905 e Tullia Pench a rinnovare le cambiali date in garanzia del prestito fattole a nome di Domenico Bertacchi.
Allegati: domanda di prestito di Fausto Signorelli; notifiche agli interessati delle decisioni deliberate dal Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).