Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 22 dicembre 1906, n. 87 (1906 dicembre 21 - 1906 dicembre 22)

precedente | 8619 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 40, fasc. 241

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 10, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 10, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 40

Numero corda: 8619

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 22 dicembre 1906 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si stabiliscono i criteri di partecipazione dei soci e delle socie e dei parenti alla festa del 31 dicembre; si accorda un sussidio di lire 20 alla vedova del socio Agostino Zigliani per provvedere al figlio ammalato; si concedono gratuitamente all'Unione Sportiva Chiavennese le panche richieste; si sottoscrivono per conto della Società lire 30 per il monumento da erigere in Sondrio in onore di Giuseppe Garibaldi e si apre una sottoscrizione in paese.
Precede avviso, 1906 dicembre 21, di convocazione del Consiglio.
Allegati: richiesta, 1906 dicembre 11, del Comitato Provinciale Esecutivo per un monumento da erigersi in Sondrio a Giuseppe Garibaldi; domanda di sussidio, 1906 dicembre 12, di Maria Buzzetti, vedova di Agostino Zigliani, con certificato medico del dottor [Ernesto] Ploncher attestante la malattia del figlio Ettore Zigliani fu Agostino, di anni 15, per "cetonia e dispepsia gastrica con catarro bronchiale"; domanda, 1906 dicembre 19, dell'Unione Sportiva Chiavennese; notifiche agli interessati delle decisioni adottate dal Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).