Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 18 maggio 1907, n. 61 (1907 maggio 17 - 1907 maggio 18)

precedente | 8686 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 41, fasc. 61

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Enrico Pistot di Lorenzo, nato a Sondrio anno 1889, meccanico; Giovanni Triulzi di Giovanni, nato a Piuro anno 1879, vetturale.

Busta registro: 41

Numero corda: 8686

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 18 maggio 1907 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si decide di ridurre i sussidi alla vedova di Carlo Arrà e a Filippo Mascagni, di sospendere i sussidi alla vedova di Giuseppe Ravioli ed al socio Luigi Tamagni, di aumentare il sussidio a Vincenzo Mottalini, di verificare se la socia Angela Pajarola sia ancora ricoverata in ospedale; si assegnano le quote relative alle iscrizioni gratuite alla Scuola Complementare e si stabilisce che per gli anni prossimi le richieste di iscrizione gratuita debbano pervenire con domanda scritta entro il mese di novembre; si ammettono n. 2 nuovi soci (1); si nominano Carolina Perlungher a delegata della I Sezione e Angela Fagetti Quarenghi a delegata della II Sezione.
Precede avviso, 1907 maggio 17, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).