Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 12 luglio, n. 113 (1908 luglio 10 - 1908 luglio 12)

precedente | 8907 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 42, fasc. 113

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 42

Numero corda: 8907

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 12 luglio convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si stabilisce di invitare Lorenzo Geronimi e Antonio Nesossi, garanti di Nemesio Geronimi del quale è scaduta la cambiale di lire 750, a pagare il decimo dovuto, gli interessi ed a regolarizzare la cambiale per evitare provvedimenti giudiziari; si concede alla vedova del socio Ottavio Vaninetti il sussidio mensile di lire 5 sul fondo vedove ed orfani; si rinvia la premiazione degli alunni della Scuola Complementare Tecnica al momento della definitiva conoscenza dei risultati degli esami, in autunno; si decide di interpellare il socio Luigi Jemi, degente in ospedale, sulle ragioni del sussidio di vecchiaia non ritirato da 7 mesi per definirne la destinazione.
Precede avviso, 1908 luglio 10, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).