Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 22 novembre 1908, n. 172 (1908 novembre 17 - 1908 novembre 22)

precedente | 8968 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 42, fasc. 174

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detto ordine del giorno si riferisce sicuramente a quanto espresso nel successivo protocollo n. 174 di invito a Carlo De Giacomi di ritirare le dimissioni da consigliere provinciale e comunale e da presidente della Scuola Tecnica Complementare di Chiavenna.

Busta registro: 42

Numero corda: 8968

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 22 novembre 1908 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si stabilisce il riparto della somma di lire 100 donata dal socio Napoleone Brianzi a favore dei soci e figli di soci alunni della Scuola Complementare Tecnica in base all'elenco dei promossi fornito dal direttore della Scuola ed ai loro meriti; si rimandano le disposizioni in merito al sussidio condizionato di lire 200 a detta Scuola; si sottoscrivono lire 20 a favore del socio Giovanni Quarenghi in stato cronico d'indigenza; si stabilisce di utilizzare il giacente sussidio di vecchiaia del socio Luigi Jemi, ricoverato in Ospedale da oltre un anno, per coprire le passività a suo carico per la somministrazione di generi alimentari; si decide di approvare il seguente un ordine del giorno [non precisato] (1).
Precede avviso, 1908 novembre 17, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).