Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale di deliberazione del Consiglio d'Amministrazione nella seduta del 2 corrente", n. 120 (1909 settembre 2)

precedente | 9106 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 43, fasc. 120

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Ammessi, Giulio Longoni di Antonio, nato a Chiavenna anno 1892, pastaio; Pietro Nesossi di Isidoro, nato a Chiavenna anno 1887, commesso; non ammessa, Maria Battistessa di Domenico, nata a Gordona anno 1868, infermiera; riammesso, Renzo Scaramellini.

Busta registro: 43

Numero corda: 9106

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 2 settembre 1909 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si ammettono n. 2 nuovi soci, non si ammette n. 1 richiedente, si riammette n. 1 socio (1); si decide di mandare una rappresentanza di tre soci con il portabandiera il 20 settembre a Sondrio per l'inaugurazione del monumento a Giuseppe Garibaldi, con pagamento di viaggio e vitto, in attesa tuttavia dell'invito ufficiale; si chiede ai delegati delle Sezioni di raccogliere le adesioni per la gita a Como; si dispone l'affissione di altri manifesti relativi alla gita con l'invito ad iscriversi entro 10 giorni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).