Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 24 marzo 1911, n. 42 (1911 marzo 23 - 1911 marzo 24)

precedente | 9378 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 45, fasc. 42

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Antonio Paroli fu Amedeo, nato a Novate Mezzola anno 1881, possidente.

Busta registro: 45

Numero corda: 9378

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 24 marzo 1911 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si ammette n. 1 nuovo socio con la condizione di presentare certificato di sana costituzione fisica (1); si stabilisce di erogare lire 40 dal fondo per i soci bisognosi, cioè lire 4 per ogni socio come da elenco; si esegue la revisione dei sussidi, si eleva a lire 8,80 il sussidio di Mariella Vedani ed a lire 6,80 il sussidio della vedova di Cipriano Scola, si confermano gli altri sussidi allo stato attuale; si stabilisce di pagare all'inserviente sociale il compenso di lire 5 per il servizio prestato in occasione delle recite dei lillipuziani determinando di corrispondere per ogni altro servizio futuro il compenso che si riterrà conveniente.
Allegata domanda di ammissione di Antonio Paroli.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).