Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 13 aprile 1911, n. 51 (1911 aprile 12 - 1911 aprile 13)

precedente | 9387 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 45, fasc. 51

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 45

Numero corda: 9387

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 13 aprile 1911 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si approva il Bilancio relativo anno 1910; si stabilisce la convocazione dell'Assemblea generale per il 17 aprile; si decide di collocare la lapide a ricordo di Carlo Pedretti per mano del capomastro Felice Morani il 30 aprile e di inaugurarla ufficialmente con i discorsi di Giovanni Reboa e Italo De Steffani e la presenza della Banda cittadina, partendo con corone dalla sede sociale per poi percorrere il paese per recarsi al cimitero; si invita un conferenziere per il 1° maggio; si concede un sussidio straordinario di lire 10 alla vedova di Agostino Zigliani.
Precede avviso, 1911 aprile 12, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).