Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 1° dicembre 1911, n. 184 (1911 dicembre 1)

precedente | 9521 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 45, fasc. 185

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 45

Numero corda: 9521

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 1° dicembre 1911 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si delega Ferruccio Redaelli a rappresentare la Società nell'adunanza dell'Ufficio del Lavoro e dell'Emigrazione di Tirano dell'8 dicembre; si comunica che il prestigiatore Giovanni Monticelli ha ritirato la domanda per l'uso dei locali sociali nelle serate di sabato e domenica prossime; si delibera di concorrere con lire 50 nelle spese per la tassa di registrazione dell'atto di acquisto della casa Damiani incaricando un notaio per il rogito dell'atto per la somma di lire 5100; si stabilisce di avvalersi della Banda cittadina per la festa del 31 dicembre, se entro il 15 dicembre darà affidamento di prestare regolare servizio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).