Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 12 marzo 1912, n. 40/7 (1912 marzo 11 - 1912 marzo 12)

precedente | 9600 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 46, fasc. 42

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 46

Numero corda: 9600

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 12 marzo 1912 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si decide di chiedere informazioni al sindaco del Comune di Campodolcino sullo stato finanziario della vedova del socio Carlo Buzzetti per la concessione del sussidio; si concede al socio Antonio Magistris il prestito di lire 4.000 con l'avallo dei suoceri Giovanni Del Curto e Marta Persenico; si esprime parere positivo in merito al preventivo dello Stabilimento Johnson per la coniazione della medaglie commemorative del 50° anniversario di fondazione della Società, indicando come migliori quelle in argento da 23 mm., e riservandosi di chiedere preventivi ad altre ditte.
Precede avviso, 1912 marzo 11, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).