Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 18 aprile 1912, n. 86 (1912 aprile 17 - 1912 aprile 18)

precedente | 9649 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 46, fasc. 91

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 46

Numero corda: 9649

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 18 aprile 1912 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si rinvia la domanda di ammissione di un nuovo socio in attesa di informazioni sul suo stato di salute; si accorda al socio Giuseppe Martinucci il prestito di lire 1.000 con l'avallo di Giuseppe Buzzetti e Attilio Gadola purché restino disponibili lire 700; si incarica il socio Romolo Tavasci, dimorante a Milano, di invitare l'avvocato [Luigi] Perona a sostituire Giovanni Bertacchi quale conferenziere alla festa del 50° anniversario di fondazione della Società; si accettano le condizioni proposte dal Corpo Musicale di Delebio per i servizi da prestare durante la festa di fondazione proponendo di chiedere una riduzione della tariffa; si sceglie il menu n. 1 fra i 3 proposti dal socio [Andrea] Petoletti; si definisce il programma per la festa e il testo dell'invito per le Associazioni democratiche valtellinesi e dell'Alto Lago.
Precede avviso, 1912 aprile 17, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).