Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale di deliberazione del Consiglio d'Amministrazione nella seduta del 26 corrente", n. 234 (1912 dicembre 25 - 1912 dicembre 26)

precedente | 9800 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 46, fasc. 242

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Ammessi: Giulio Della Pedrina fu Francesco, nato a Chiavenna anno 1884, bottaio; Luigi Valsecchi di Guglielmo, nato a Civate anno 1886, macellaio; Carlo Triulzi di Eugenio, nato a Chiavenna anno 1886, lattoniere; riammesso, Giuseppe Del Giorgio fu Giuseppe, nato a Chiavenna anno 1887.

Busta registro: 46

Numero corda: 9800

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 26 dicembre 1912 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si sorteggia il socio oste Anselmo Citterio per il servizio buffet alla festa da ballo del 31 dicembre; si ammettono n. 3 nuovi soci e se ne riammette uno (1); si concede al Circolo Giovanile Carlo Pedretti l'uso dei locali sociali per una festa dal ballo col compenso praticato in precedenza; si incarica la Direzione di concludere l'acquisto della casa e del giardino Robbi chiedendo chiarimenti all'avvocato Pietro Parolo, di Sondrio, in merito alla possibilità per la Società di acquistare ed intestarsi beni stabili non essendo costituita come ente giuridico.
Precede avviso, 1912 dicembre 25, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).