Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 20 dicembre 1913, n. 140 (1913 dicembre 19 - 1913 dicembre 20)

precedente | 9944 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 47, fasc. 140

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Aleandro Moro fu Carlo, nato a Chiavenna, industriale.

Busta registro: 47

Numero corda: 9944

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 20 dicembre 1913 convocata per la trattazione di n. 6 punti all'ordine del giorno.
Si stabilisce di organizzare la festa da ballo del 31 dicembre alle solite condizioni e si incarica un delegato di invitare la Banda di Delebio a suonare per il compenso di lire 80 oltre alle bibite; si nega alla vedova del socio Ermenegildo Della Bella un sussidio sul fondo vedove ed orfani non avendo ottemperato a quanto disposto dal secondo comma dell'art. 32 dello statuto sociale; si rinvia la risposta al socio Gaetano Inzerra in attesa del definitivo adattamento della casa Robbi; si nomina Giuseppe Buzzetti a rappresentante della Società nel Consiglio della Federazione Democratica Valtellinese; si ammette n. 1 nuovo socio (1); si incarica il presidente di liquidare il conto presentato da [Fausto] Morani per i lavori eseguiti e di chiedere a [Giovanni] Lisignoli di presentare entro 15 giorni il suo preventivo per i lavori da falegname inerenti la casa Robbi in adattamento.
Precede avviso, 1913 dicembre 19, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).