Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 25 febbraio 1914, n. 28 (1914 febbraio 20 - 1914 febbraio 25)

precedente | 9997 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 48, fasc. 28

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: cattivo

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 48

Numero corda: 9997

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 25 febbraio 1914 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Si aggiudica al socio Giovanni De Monti la fornitura delle opere da falegname della casa Robbi; si stabiliscono in lire 6 mensili l'affitto di Giuseppe Gallegioni per i locali di casa Robbi ed in lire 7 mensili l'affitto a carico di Ida Gnecchi per il magazzino, a partire dal 1° gennaio 1914, con riserva alla Società di trattenere la cantina piccola; si concede al socio Giacomo Persenico, della Pasticceria - Confetteria Caffè Svizzero, di Chiavenna, l'affitto del giardino Robbi per un anno alle condizioni dello scorso anno, con l'obbligo di accordarsi con la Direzione per il taglio delle piante.
Allegata domanda di Giacomo Persenico per l'affitto del giardino.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).