Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 15 aprile 1914, n. 42 (1914 aprile 14 - 1914 aprile 15)

precedente | 10009 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 48, fasc. 40

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 9, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 9, num. rec.

Conservazione: cattivo

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 48

Numero corda: 10009

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 15 aprile 1914 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Si incaricano i consiglieri Giovanni Rusconi, Giacomo Persenico e Renzo Scaramellini a rappresentare la Società alla festa commemorativa del 50° di fondazione della consorella Società di Colico del 19 aprile; si accorda il sussidio di lire 50 alla Banda Carlo Pedretti per l'anno 1914; si rimanda la decisione in merito alla richiesta della ditta Vittorio Gianoli per i lavori di pittura della casa Robbi; si eleggono Felicita Brusadelli e Carolina Perlungher a delegate.
Allegati: domanda di Vittorio Gianoli, pittore decoratore, di Chiavenna, per i lavori di pittura, decorazioni e stucchi nella nuova sala sede della Società; comunicazione del socio Luigi Moro in merito alla notifica di pagamento di sei mesi arretrati; richiesta di sussidio della Banda Carlo Pedretti; invito di Rodolfo Belli, presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Colico, alla festa per il 50° anniversario di fondazione del prossimo 19 aprile.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).