Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 3 maggio 1914, n. 64 (1914 maggio 3)

precedente | 10034 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 48, fasc. 65

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Mario Rota fu Eugenio, nato a Villa anno 1880.

Busta registro: 48

Numero corda: 10034

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 3 maggio 1914 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si accorda alla vedova di Cipriano Scola un sussidio straordinario di lire 10; si decide di inviare una rappresentanza a Sondrio per la festa commemorativa del 50° anno di fondazione della Società Operaia maschile di Sondrio; si stabilisce di mandare alla Società Operaia femminile di Sondrio un quadro di Giovanni Bertacchi acquistato dal socio Giacomo Persenico per la pesca di beneficenza da loro organizzata; si respinge la domanda di soccorso straordinario di Battista Oreggioni; si accorda al capomastro [Giovanni] Lisignoli il richiesto acconto di lire 300 per la ristrutturazione della casa Robbi; si ammette n. 1 nuovo socio (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).