Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 9 febbraio 1915, n. 46 (1915 febbraio 9 - 1915 febbraio 23)

precedente | 10225 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 49, fasc. 42

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 6, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 6, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 49

Numero corda: 10225

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 9 febbraio 1915 convocata per la trattazione di n. 6 punti all'ordine del giorno.
Si incarica l'inserviente Antonio Perlungher della vendita dei biglietti d'ingresso al veglione; si affida al socio Renzo Scaramellini il servizio di buffet dietro offerta di lire 32; si incarica il Consiglio per la direzione del veglione; si stabilisce di non concedere premi alle maschere; si incarica il presidente di stimare la legna di proprietà sociale da vendere al Circolo Democratico e di affidare ad un falegname la stima dei serramenti ceduti a Giovanni Signorelli; si fissa una successiva riunione del Consiglio per ulteriori provvedimenti.
Allegati: convocazione della seduta del Consiglio di Amministrazione del 23 febbraio 1915 avente per oggetto "Rendiconto proventi e spese del veglione e distribuzione utile netto relativo"; conti della ditta Ettore Vicini di Chiavenna e della Banda Carlo Pedretti di Chiavenna per forniture e prestazioni offerte in occasione del veglione.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).