Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione dell'11 marzo 1915, n. 53 (1915 marzo 11)

precedente | 10232 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 49, fasc. 49

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 49

Numero corda: 10232

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna dell'11 marzo 1915 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si approva il Rendiconto per l'anno 1914; si stabilisce di invitare i soci in ritardo da oltre un anno nel pagamento dei contributi a mettersi in regola entro 15 giorni pena l'espulsione dalla Società e l'esposizione dei nomi nella sala sociale; si concede al socio Giacomo Persenico lo sconto di lire 10 sull'affitto dell'orto della casa Robbi a titolo di risarcimento del danno arrecatogli dai lavori di ristrutturazione della casa; si decide di riscuotere tutti i crediti verso i non soci entro il 1° luglio, procedendo anche per vie legali, per estinguere i debiti nei confronti degli imprenditori dei lavori della nuova sede sociale.
Precede avviso di convocazione del Consiglio, del cassiere sociale e dei revisori dei conti.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).