Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale di deliberazione dell'Assemblea generale", n. 80 (1915 marzo 20)

precedente | 10258 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 49, fasc. 75

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 8, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 8, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 49

Numero corda: 10258

Contenuto:

Verbale della seduta dell'Assemblea generale della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 20 marzo 1915 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Si decide di cedere alla Latteria Sociale Chiavennese, per un prezzo da definirsi e superiore a lire 10.000, una porzione del giardino di proprietà sociale a nord confinante col vicolo della Molinanca a condizione che il muro divisorio, di almeno 3 metri, sia costruito a spese degli acquirenti e a distanza dal confine; si approva il Rendiconto anno 1914; si confermano per l'anno 1915 i revisori dei conti già in carica; si nominano a consiglieri Andrea Petoletti, Romeo Fagioli e Angelo Pandini; si nominano a delegati Enrico Lucchinetti, Italo De Steffani e Ambrogio Azzoni.
Allegati: minuta del verbale; richiesta di Antonio Magistris, vice presidente della Latteria Sociale di Chiavenna, per l'acquisto di una porzione del giardino già Robbi, con planimetria dell'appezzamento di terreno richiesto.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).