Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Importo lavori per sistemazione Casa Sociale", n. 86 (1913 ottobre 6 - 1915 dicembre 14)

precedente | 10264 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 49, fasc. 81

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 82, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 82, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 49

Numero corda: 10264

Contenuto:

Preventivi, stati di avanzamento, fatture inerenti la sistemazione della casa già Robbi da adibirsi a nuova sede sociale.
Opere di imbiancatura e decorazione affidate a Vittorio Gianoli; opere da verniciatore affidate alla ditta Bonacina Giovanni; opere da carpentiere affidate alla ditta Bartolomeo Triaca di Chiavenna; opera da scalpellino affidate alla ditta Pontiggia Graziano di Chiavenna; opere da capomastro affidate a Fausto Morani.
Contiene "Progetto per sistemazione della Casa già Robbi da adibirsi a sede della Società stessa", 1913 ottobre 6, redatto da Giovanni Lisignoli di Chiavenna, con preventivo di spesa, pianta del piano terreno allo stato attuale e con il nuovo adattamento.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).