Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 22 giugno 1915, n. 168 (1915 giugno 21 - 1915 giugno 22)

precedente | 10346 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 49, fasc. 163

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Fedele Dell'Acqua di Michele, nato a Samolaco anno 1898, falegname.

Busta registro: 49

Numero corda: 10346

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 22 giugno 1915 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si rifiuta la domanda del sergente Nicolò Cartella per una recita teatrale di beneficenza a favore della sua famiglia residente disoccupata a Chiavenna non avendo carattere di beneficenza collettiva; si ammette n. 1 nuovo socio (1); si liquidano i conti, esaminati dal cassiere sociale e dall'architetto Giovanni Lisignoli, di Giovanni Bonacina, Vittorio Gianoli, Cirillo Damiani, Andrea Martinucci, Giovan Battista Triaca e figli, Bartolomeo Triaca per i lavori di adattamento della nuova sede sociale rinviando alla prossima seduta del Consiglio l'esame degli altri conti.
Precede avviso, 1915 giugno 21, di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).