Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 7 luglio 1915, n. 169 (1915 luglio 7 - 1915 luglio 8)

precedente | 10347 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 49, fasc. 164

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. In detta seduta precedente si era deciso di chiedere quietanza a Giovanni De Monti per il saldo dei lavori da lui effettuati per la nuova sede sociale e di utilizzare parte del prestito di Lire 5000 assunto da Giovan Pietro Valerio per il pagamento degli esecutori dei lavori di adattamento della nuova sede sociale depositando il resto presso Romeo Fagioli, cambia valute, all'interesse del 4 per cento.

Busta registro: 49

Numero corda: 10347

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 7 luglio 1915 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presenti n. 7 consiglieri.
Si approva il verbale della seduta precedente (1); si concede il contributo di lire 25 una tantum al Comitato di Preparazione Civile; si nega alla Filodrammatica Lecchese la concessione dei locali sociali per rappresentazioni teatrali a favore dei militari alle armi avendo già impegnati detti locali "per uso di beneficenza"; si stabilisce di chiedere all'ingegner Pozzi la consegna delle chiavi della sala sociale al piano terreno dopo averla rimessa nello stato originario.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).