Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Ricevuta, n. 54 (1) (1916 febbraio 13 - 1916 marzo 31)

precedente | 10488 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 50, fasc. 57

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 7, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 7, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Il protocollo n. 54 risulta ripetuto 2 volte. 2. Detti inserti, legati con una graffetta alla ricevuta, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna con il documento protocollato.

Busta registro: 50

Numero corda: 10488

Contenuto:

La Società per l'Illuminazione Elettrica in Chiavenna accusa ricevuta alla Società Democratica Operaia di Chiavenna della somma di lire 90,40 a saldo del canone del primo trimestre 1916 per luce a contatore.
Inserti (2): conto di lire 47,48 di Giovanni Del Pra per lavori fatti nel giardino sociale; certificati di malattia di Felicita Mottalini maritata Ravioli, Lorenzo Geronimi, Angela Castelli, residente a Baveno, Antonio Perlungher rilasciati dai medici Ernesto Ploncher e Carlo Lombardini, di Chiavenna, e Pio Borella, di Baveno; duplicato del soccorso di malattia erogato a favore di Giuseppe Citrini.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).