Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Certificato di malattia, n. 26 (1917 gennaio 25 - 1917 marzo 15)

precedente | 10584 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 50, fasc. 153

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 6, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 6, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detti inserti, legati con una graffetta al certificato di malattia, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna fra di loro e con il documento protocollato.

Busta registro: 50

Numero corda: 10584

Contenuto:

Il dottor Carlo Lombardini attesta che Giovanni Del Curto è inabile al lavoro dal 20 dicembre 1916 in quanto ammalato di "catarro gastro intestinale".
Segue visto del delegato Italo De Steffani.
Inserti (1): ricevuta del Comitato di preparazione civile di Chiavenna; certificati di malattia di Lorenzo Geronimi, di Chiavenna, e di Angela Castelli, di Baveno; autorizzazione del presidente della Società al cassiere per il ritiro del sussidio di lire 600 elargito dalla Commissione di beneficenza alla Scuola Artistica di Chiavenna.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).