Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 13 aprile 1917, n. 59 (1917 aprile 8 - 1917 aprile 13)

precedente | 10617 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 50, fasc. 186

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Martino Buzzetti, Antonio Capelli, Alberto Castagnoli, Amedeo Corti, Giuseppe Fallini, Giovanni Giuriani, Lorenzo Spreafico, Lorenzo Tognetti, Eufrasio Valsecchi, Battista Vitali, Giuseppe Vitali, Battista Vicini, Enrico Mengoli.

Busta registro: 50

Numero corda: 10617

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 13 aprile 1917 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si eliminano dall'elenco della Società n. 13 soci in mora con il pagamento dei contributi (1); si ratificano lo stato di consistenza dei locali sociali occupati dai militari e le condizioni di requisizione per lire 10,83 mensili; si nominano Giovanni De Monti, Carlo Caligari, Giovanni Lisignoli, Siro Giuriani e Giuseppe Perlungher a revisori dei conti per l'anno 1917; si nomina Angelo Pandini a presidente della Società.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).