Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Ricevuta, n. 63 (1917 ottobre 31 - 1917 novembre 30)

precedente | 10621 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 50, fasc. 190

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 8, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 8, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detti inserti, legati con una graffetta alla ricevuta n. 63, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna fra di loro e con il documento protocollato.

Busta registro: 50

Numero corda: 10621

Contenuto:

Il Comitato di preparazione civile di Chiavenna accusa ricevuta dalla Società Democratica Operaja di Chiavenna della quota per il mese di novembre.
Firmato: Marina Galli Briotti per il Comitato.
Inserti (1): telegramma della Società al deputato [Giuseppe] Marcora, presidente della Camera dei Deputati di Roma, socio da oltre 50 anni, a ricordo del 25° anniversario della sua proclamazione a deputato del Collegio di Sondrio; conto di lire 1,90 della ditta vedova Serafino Gnecchi; certificato di malattia di Antonio Longoni; ricevuta di lire 5 del Patronato Scolastico di Chiavenna per quota refezione ottobre 1917; ricevuta del Comitato di preparazione civile di Chiavenna della quota per il mese di ottobre.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).