Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 6 aprile 1918, n. 12 (1918 aprile 6)

precedente | 10645 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 51, fasc. 11

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 51

Numero corda: 10645

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 6 aprile 1918 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Si eleggono Italo De Steffani a presidente e Alberto Bellingardi a vice presidente della Società; si confermano Felicita Brusadelli e Giuseppina Galli a delegate per l'anno 1918; si accorda al socio Carlo Galli un sussidio straordinario di lire 30 una volta tanto da pagarsi in tre rate mensili posticipate a partire dal corrente mese di aprile; si consente alla vedova Gnecchi di lasciare libere le due cantine sebbene tenuta per legge a dare un preavviso di 6 mesi.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).