Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione dell'1 luglio 1918, n. 21 (1918 giugno 30)

precedente | 10655 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 51, fasc. 21

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 51

Numero corda: 10655

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 1° luglio 1918 convocata per la trattazione di n. 2 punti all'ordine del giorno.
Si respinge, come già altre volte, la domanda di pagamento di Giovanni De Monti per i lavori eseguiti nella nuova sede sociale; si accorda alla vedova di Francesco Fagioli un sussidio mensile di lire 6,80 sul fondo vedove ed orfani; non si accoglie la domanda di sussidio della vedova Umberto Pedretti, non essendo questi più socio al momento del decesso da dieci anni, ma le si accorda un sussidio straordinario di lire 50 date le sue misere condizioni finanziarie.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).