Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Ricevuta, n. 36 (1918 settembre 11 - 1918 novembre 13)

precedente | 10670 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 51, fasc. 36

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 15, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 15, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detti inserti, legati con una graffetta alla ricevuta n. 36, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna fra di loro e con il documento protocollato.

Busta registro: 51

Numero corda: 10670

Contenuto:

Il Patronato scolastico di Chiavenna accusa ricevuta di lire 5 dalla Società Democratica Operaja di Chiavenna per quota pro refezione per i mesi di settembre - ottobre 1918.
Inserti (1): ricevute del Comitato di Assistenza civile di Chiavenna per quote settembre - ottobre 1918; memorandum di ricevuta di Romeo Fagioli, cambiavalute di Chiavenna, per vendita n. 2 azioni Edison e acquisto consolidate; ricevuta di lire 100 dell'Associazione nazionale fra mutilati e invalidi di guerra, Sezione di Sondrio; ricevuta di lire 10,10 della Società per l'illuminazione elettrica di Chiavenna per canone terzo trimestre 1918 per luce a forfait e per fornitura di lampada; quietanza di lire 38,81 dell'esattore del Comune di Chiavenna per quinta rata terreni e fabbricati anno 1918; certificati di malattia di Orsola Longoni, Celestino De Tan fu Pietro, Gaetano Inzerra; richiesta dati della Lega Nazionale Cooperative e Federazione Italiana Società di Mutuo Soccorso per la formazione di un archivio delle Associazioni del lavoro in Italia; telegrammi all'onorevole Giuseppe Marcora e conseguente risposta per il festeggiamento della redenzione italiana e della sconfitta tedesca.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).