Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Certificato di malattia, n. 6 (1911 febbraio 26 - 1919 aprile 26)

precedente | 10682 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 51, fasc. 48

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: c. 16, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, c. 16, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detti inserti, legati con una graffetta al certificato n. 6, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna fra di loro e con il documento protocollato.

Busta registro: 51

Numero corda: 10682

Contenuto:

Il dottor Antonio Mazzoleni attesta che Cirillo Rigamonti è inabile al lavoro dal 14 al 26 aprile in quanto ammalato di "postumi di polmonite".
Segue presa d'atto della Direzione della Società con erogazione del soccorso di lire 13 dal 14 al 26 aprile.
Inserti (1): certificati di malattia di Cirillo Rigamonti, Giovanni Rusconi, Angelo Castelli, di Baveno, Ambrogio Guanziroli, Ciro Motalli, Enrico Pistot, di Cuorgnè, Caterina Fulgher, Cristoforo Lorenzini; ricevuta di pagamento di lire 20 di [Giacomo] Persenico per il servizio musicale prestato in occasione dell'armistizio; quietanza di lire 60,60 della Società per l'illuminazione elettrica in Chiavenna per canone per luce a forfait primo trimestre 1919; quietanza di lire 43,60 dell'esattore del Comune di Chiavenna per imposta terreni e fabbricati secondo trimestre 1919; ricevute del Comitato di Assistenza civile di Chiavenna per quote febbraio - marzo 1919; ricevute di lire 5 del Patronato scolastico di Chiavenna per quote pro refezione febbraio - marzo 1919.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).