Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 6 aprile 1920, n. 44 (1920 aprile 3 - 1920 aprile 6)

precedente | 10786 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 52, fasc. 46

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 52

Numero corda: 10786

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 6 aprile 1920 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si nominano Lorenzo Scaramellini a presidente e Duilio Perego a vice presidente della Società; non si accettano le dimissioni da consigliere di Italo De Steffani e lo si invita a recedere; si rinvia la stampa del regolamento sino a quando il Consiglio non sia in grado di riferire in merito all'art. 73; si invitano i due soci tipografi a presentare i preventivi per la stampa di 1.000 libretti del regolamento; si nomina una Commissione che prenda accordi col Circolo Democratico Operaio per utilizzare i loro locali come Circolo di ritrovo serale per tutti i soci con un contributo mensile da comprendere in quello sociale, previa relazione nella prossima seduta di lunedì 12 aprile nella quale si tratterà della stampa del regolamento e dello stipendio ai dipendenti.
Precede avviso, 1920 aprile 3 di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).