Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Certificato di malattia, n. 79 (1920 maggio 2 - 1920 giugno 29)

precedente | 10823 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 52, fasc. 83

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 4, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detti inserti, legati con uno spillo al certificato di malattia, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna fra di loro e con il documento protocollato.

Busta registro: 52

Numero corda: 10823

Contenuto:

Il dottor Ernesto Ploncher attesta che Giacomo Pench è inabile al lavoro in quanto affetto da "una grave ferita lacero - contusa del dito indice della mano sinistra".
Seguono: visto del delegato Giacomo Persenico; presa d'atto della Direzione della Società con erogazione del soccorso di lire 50 dal 7 maggio al 25 giugno.
Inserti (1): quietanza di lire 44,70 dell'esattore del Comune di Chiavenna per terza rata canone terreni e fabbricati anno 1920; certificato di sana costituzione fisica di Francesco Spreafico, filatore; certificato di malattia di Ottorino Del Curto, di Crana di Piuro.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).