Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale di deliberazione dell'Assemblea dei soci nella straordinaria adunanza del giorno 5 luglio 1920", n. 88 (1920 luglio 5)

precedente | 10832 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 52, fasc. 92

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: ottimo

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 52

Numero corda: 10832

Contenuto:

Verbale della seduta dell'Assemblea generale della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 5 luglio 1920 convocata in seduta straordinaria per trattare sul concorso di spesa per un ricordo ai caduti in guerra.
Presenti n. 21 soci.
Si rifiuta la proposta di concorrere con lire 500 all'erezione di un monumento, mentre si approva la proposta di contribuire con lire 200 alla posa di una lapide da collocare sotto il portico del palazzo comunale devolvendo alle famiglie dei caduti eventuali rimanenze dei fondi raccolti.
Allegati conti di lire 140 della ditta Giacomo Scaramellini, imbianchino decoratore verniciatore, di Chiavenna, per lavori di imbiancatura nella sede sociale, e di lire 138 di Maria Quarenghi per forniture diverse e lavori di pulizia della sede.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).