Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 20 settembre 1920, n. 118 (1920 settembre 20)

precedente | 10863 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 52, fasc. 123

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giulio Moro fu Carlo, nato a Chiavenna anno 1883, industriale.

Busta registro: 52

Numero corda: 10863

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 20 settembre 1920 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Si concede provvisoriamente alla Banda Carlo Pedretti il locale al piano terreno già usato gratuitamente dalla stessa, previo pagamento del fitto dovuto, fin quando avrà trovato un locale fuori dalla sede sociale; si invitano i concessionari della macchina cinematografica a consegnarla ed installarla subito e di utilizzare l'utile da essa ricavato fino al 30 settembre a favore dei poveri bisognosi di cure balneari; si conferma in carica la Commissione dirigente l'azienda cinematografica sociale; si ammette n. 1 nuovo socio (1); si decide di acquistare segatura e legna per il riscaldamento della sede e di chiedere a Maria Quarenghi di prestare servizio presso il nuovo Circolo sociale; si affidano ai soci Giuseppe Lisignoli, falegname, e Cirillo Greppi, muratore, i lavori di sistemazione del nuovo Circolo sociale; si invitano i soci osti e caffettieri a fare le loro offerte per la conduzione del buffet del cinematografo.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).