Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Certificati di sana costituzione, n. 151 (1910 - 1920 novembre 25)

precedente | 10896 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 52, fasc. 156

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 10, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 10, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detti inserti, legati con uno spillo ai certificati n. 151, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna fra di loro e con il documento protocollato.

Busta registro: 52

Numero corda: 10896

Contenuto:

Il dottor Ernesto Ploncher attesta che Umberto Colombo fu Giuseppe, di anni 32, elettricista ferroviario, domiciliato a Chiavenna, Anacleto Scaja, di anni 27, pastaio, nato a Milano e domiciliato a Chiavenna, e Bruno Zanon fu Giuseppe, di anni 25, nato e domiciliato a Chiavenna, commesso bancario, sono di sana costituzione fisica.
Inserti (1): certificato di malattia di Cristoforo Brocchi, di Gordona; estratto conto di lire 68 della Società per l'Illuminazione Elettrica in Chiavenna per la fornitura di lampade; conti di lire 93 del negozio Carlo Vella di Chiavenna per la fornitura di taffeta, di lire 6 di Paolo Casanova per trasporto legna, di lire 430 per la fornitura di sedie, di lire 79,85 della ditta Cine meccanica Bossi & Piccinini, di Milano, per la fornitura di carboni effetto 18x150.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).