Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 23 dicembre 1920, n. 166 (1920 dicembre 23)

precedente | 10911 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 52, fasc. 171

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 4, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giuseppe Del Curto di Francesco, nato a Piuro anno 1892; Silvio Cattaneo di Angelo, nato anno 1895, ferroviere; Mario Clara di Luigi, nato anno 1904; Giovanni Longoni fu Antonio, nato a Chiavenna anno 1896; Andrea Maraffio di Andrea, nato a Piuro anno 1887, segretario.

Busta registro: 52

Numero corda: 10911

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 23 dicembre 1920 convocata per la trattazione di n. 5 punti all'ordine del giorno.
Si approva il verbale della seduta precedente; si incarica il segretario di invitare il socio Cirillo Damiani a saldare il suo credito tassativamente entro la fine dell'anno; si prende atto della comunicazione del Circolo di Ritrovo Serale di non accettare il salone sociale per organizzare una festa da ballo; si decide di ringraziare il socio Leandro Moro per aver regalato il legname per pavimentare la saletta del Circolo; si elargisce la somma di lire 10 cadauno a n. 17 soci bisognosi in occasione della festa di fine anno; si decide di organizzare la consueta festa da ballo la notte del 31 dicembre e si incarica la presidenza di concordare il compenso con la Banda Carlo Pedretti; si ammettono n. 5 nuovi soci (1).
Allegati: lettera del Circolo di Ritrovo Serale di rinuncia alla sala sociale per l'eccessivo costo del fitto; elenco degli aspiranti soci.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).