Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Atti diversi non protocollati (1) (1920 gennaio 20 - 1921 gennaio 31)

precedente | 10918 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 52, fasc. 178

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 37 , num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 37 , num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Documenti senza numero di protocollo e senza alcuna attinenza fra di loro, originariamente legati con un nastrino, collocati nella cartella anno 1920 alla fine della documentazione protocollata, fisicamente conservati ed inventariati nella medesima collocazione.

Busta registro: 52

Numero corda: 10918

Contenuto:

Certificati di sana costituzione di Antonio Penone fu Albino, di Novate Mezzola, Dante Misenta fu Luigi, Enrico Dell'Oro di Rinaldo; certificato di guarigione di Vittorio Citrini fu Giuseppe, di Novate Mezzola; certificati di malattia di Rosa Gadola vedova Gianera, Agostino Del Giorgio fu Agostino, Giuseppe Del Giorgio; ricevute del tesoriere del Comune di Chiavenna e della Società per l'Illuminazione Elettrica di Chiavenna; conti delle ditte Paiarola Mario, di Chiavenna, Giovanni Perego, negoziante in vini, di Chiavenna, Bonacina Giovanni, verniciatore imbiancatore, di Chiavenna, Eliseo Mezzera, ramiere idraulico, di Chiavenna, Società in accomandita semplice Persenico, Balatti, De Giambattista & C. di Chiavenna per bosco Gualdo - Bodengo, Orologeria Attilio Forny di Chiavenna, Tipo - Litografia C. Caligari di Chiavenna, Angelo Lisignoli, opificio meccanico per lavori in legname, di Chiavenna, Fausto Morani, capomastro, di Chiavenna, Maurizio Levi, Andrea Martinucci, vetraio, di Chiavenna, Lorenzo Scaramellini, di Chiavenna, Alessandro Mazzoleni, specialità utensili per falegnami e fabbri, di Chiavenna, Ettore Vicini di Chiavenna, Maria Quarenghi, Regina Donati, Raimondo Damiani, lattoniere idraulico, di Chiavenna; conto di Achille Tagliabue, maestro di musica, di Chiavenna.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).