Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Ricevuta, n. 20 (1920 dicembre 31 - 1921 marzo 8)

precedente | 10942 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 53, fasc. 20

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 24, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 24, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detti inserti, legati con uno spillo alla ricevuta n. 20, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna fra di loro e con il documento protocollato.

Busta registro: 53

Numero corda: 10942

Contenuto:

Adolfo Pasini, fotografo, accusa ricevuta da [Giuseppe] Brusadelli, cassiere della Società Operaja di Chiavenna, della somma di lire 60 a saldo dell'ingrandimento fotografico del poeta [Giovanni] Bertacchi.
Inserti (1): conti delle ditte Maria Quarenghi, Giovan Battista Triaca e figli di Chiavenna, Lina De Monti, Andrea Martinucci, vetraio, di Chiavenna, Achille Bona, officina meccanica di precisione, di Milano, Giovanni Ratti, Enrico Quarenghi, verniciatore, Giovanni Perego, negoziante di vini, di Chiavenna; ricevute del Patronato Scolastico di Chiavenna per quote pro refezione, della Società Reale di Assicurazione Mutua contro l'incendio, Agenzia di Chiavenna, dell'esattore del Comune di Chiavenna per imposta su terreni e fabbricati; certificati di malattia di Carlo Galli, Antonio Pedroni, Romeo Fontana, Stefano Rigamonti fu Ambrogio, Orsola Rebua nata Longoni, Attilio Cerfoglia fu Giovanni, Giovanni Geronimi di Gordona, Antonio Pedroni abitante a San Carlo.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).