Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione dell'11 aprile 1921, n. 54 (1921 aprile 10 - 1921 aprile 11)

precedente | 10977 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 53, fasc. 55

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Francesco Pompa, nato anno 1891, macchinista; Giacinto Terliresi, nato anno 1890, impiegato Agenzia imposte; Ambrogio Vitali, nato anno 1879, parrucchiere.

Busta registro: 53

Numero corda: 10977

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna dell'11 aprile 1921 convocata per la trattazione di n. 6 punti all'ordine del giorno.
Si approva il verbale della seduta precedente; si aprono le iscrizioni alla gita a Tirano aperta a tutta la cittadinanza previa trattativa col Birrificio Spluga per un eventuale servizio di trasporto in camion; si sospende l'ordinazione dei nuovi distintivi per richiedere il preventivo ad altre ditte; si accorda alla Banda Carlo Pedretti il contributo di lire 200 per le spese della gita a Tirano; si decide di chiudere il Circolo solo quando il numero dei frequentatori sia tale da renderlo inattivo; si approvano il progetto ed il preventivo di lire 2.500 per il trasporto del palco; si respinge la domanda del socio Ernesto Damiani e si incarica l'apposita Commissione di trattare col proprietario della Caurga per l'esercizio estivo del cinema per conto ed interesse della Società; si accorda al socio Giuseppe Del Giorgio il sussidio straordinario di lire 50; si ammettono n. 3 nuovi soci (1); si incarica il socio Maurizio Levi della posa in opera del pavimento in legno nella sala ora pavimentata in sasso.
Precede avviso, 1921 aprile 10, di convocazione del Consiglio.
Allegata scheda di proposta di ammissione dei nuovi soci.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).