Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 19 maggio 1921, n. 98 (1921 maggio 18 - 1921 maggio 19)

precedente | 11023 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 53, fasc. 101

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Daniele Gianoli di Pietro, nato a Chiavenna anno 1895, pasticciere; Emanuele Pasini di Gaspare, nato a Prata Camportaccio anno 1896, contadino.

Busta registro: 53

Numero corda: 11023

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 19 maggio 1921 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si approva il verbale della seduta precedente; si decide di chiedere alla ditta Johnson la restituzione dei disegni per i nuovi distintivi da inviarsi alla ditta Anonima Vigoni, di Rho, cui chiedere il preventivo per la fornitura di n. 500 pezzi; si incarica l'inserviente sociale di invitare i nuovi ammessi a ritirare entro 15 giorni i libretti dello statuto sociale; si delibera la chiusura temporanea del Circolo sociale per scarsa affluenza dei soci; si decide di organizzare una gita con la banda e si nomina una Commissione per scegliere la destinazione della gita; si liquida il conto dell'oste [Enrico] Succetti alla Caurga per la somministrazione fatta alla Banda il 14 novembre 1920 "alla Canova"; si ammettono n. 2 nuovi soci (1); si concede alla Camera del Lavoro l'uso del salone per adunanze straordinarie.
Precede avviso, 1921 maggio 18, di convocazione del Consiglio.
Allegata scheda di proposta di ammissione dei nuovi soci.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).