Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Domanda di soccorso, n. 112 (1921 marzo 1 - 1921 giugno 8)

precedente | 11037 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 53, fasc. 115

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 14, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 14, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Detti inserti, legati con uno spillo al certificato di malattia, non hanno numero di protocollo e non hanno attinenza alcuna fra di loro e con il documento protocollato.

Busta registro: 53

Numero corda: 11037

Contenuto:

Orsola Pedroni chiede alla Società Operaja di Chiavenna l'erogazione di un soccorso per la famiglia bisognosa essendo il marito inabile al lavoro in quanto affetto da "catarro bronchiale cronico e da enfisema polmonare" come da allegato certificato del dottor Mario Andres.
Inserti (1): certificati medici di Giuseppe Corti, Bonaventura Fornoni, Maria De Giambattista maritata Tavasci, Battista Della Bella, di Campodolcino, postiglione; conti delle ditte Giovanni Prati di Chiavenna, Cine Meccanica Bossi di Milano, A. Moruzzi, corriere espresso Chiavenna - Milano, di Milano, Enrico Quarenghi di Chiavenna, Luigi Del Pero di Chiavenna, Carlo Vella, negozio tessuti, di Chiavenna.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).