Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 21 dicembre 1923, n. 69 (1923 dicembre 21)

precedente | 11372 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 55, fasc. 75

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Marco Fognini di Giovanni, nato a Tartano anno 1893, cameriere; Eugenio Rigamonti di Cirillo, nato a Chiavenna anno 1905, pasticciere; Luigi Corno di Enrico, nato a Colico anno 1900, sarto; Mario Gabassi di Enrico, nato a Parma anno 1898, commerciante.

Busta registro: 55

Numero corda: 11372

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 21 dicembre 1923 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si approva il verbale della seduta precedente; si ammettono n. 4 nuovi soci (1); si rinvia l'ammissione di un nuovo socio in attesa di informazioni sul suo conto; si stabilisce di prolungare al 31 dicembre 1927 l'affitto degli orti sociali per un canone triplo rispetto all'attuale, alle condizioni pattuite in precedenza e riservando alla Società di poter disporre degli stessi in qualsiasi momento per l'eventuale vendita; si decide di pubblicare un avviso di locazione dei 7 lotti ad uso orto rimasti liberi; si stabilisce di tenere la festa sociale la notte del 31 dicembre con relative condizioni organizzative.
Precede avviso di convocazione del Consiglio.
Allegata scheda di proposta di ammissione dei nuovi soci.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).