Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale di deliberazione dell'Assemblea generale ordinaria", n. 19 (1924 maggio 15)

precedente | 11406 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 56, fasc. 20

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 7, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 7, num. rec.

Conservazione: discreto

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Ezio Buzzetti, Pietro Casanova; Vittorio Citrini; Antonio Del Curto di Daniele; Giuseppe Dei Cas; Lino Del Grosso, Giacomo Farovini di Luigi, Battista Giussani, Giacomo Pasini, Giovanni Pasini, Domenico Sai, Daniele Gianoli, Luigi Vismara.

Busta registro: 56

Numero corda: 11406

Contenuto:

Verbale della seduta dell'Assemblea generale ordinaria dei soci della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 15 maggio 1924 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si ratifica la deliberazione consiliare del 6 settembre 1923 relativa alla nomina a socio onorario di Ferruccio Pedretti; si espellono dalla Società i soci in ritardo da oltre un anno nel pagamento dei contributi (1); si incarica il Consiglio di occuparsi del trapasso ai soci del maggior numero possibile delle azioni sociali nella Società per l'Illuminazione elettrica di Chiavenna; si approva il Resoconto anno 1923; si nominano a consiglieri il dottor Mario Andres e Maurizio Levi; si nominano a delegati Enrico Greppi di Cirillo, Livio Spotti e Giuseppe Lucchinetti; si confermano i revisori dei conti in carica Enrico Lucchinetti, Emilio Mezzera, Carlo Moro, Raimondo Persenico, Vittorino Fagetti.
Allegati: minuta del verbale; conteggi delle votazioni; elenco dei soci morosi; manifesto di convocazione dell'Assemblea.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).