Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione dell'8 ottobre 1924, n. 34 (1924 ottobre 7 - 1924 ottobre 8)

precedente | 11425 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 56, fasc. 39

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Ammesso: Roberto Mezzera fu Eugenio, nato a Chiavenna anno 1902, meccanico. Sospesa l'ammissione di: Vincenzo Camillo Caligari fu Camillo, nato a Chiavenna anno 1898, tipografo.

Busta registro: 56

Numero corda: 11425

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna dell'8 ottobre 1924 convocata per la trattazione di n. 4 punti all'ordine del giorno.
Si approva il verbale della seduta precedente; si concede alla Filodrammatica di Lecco l'uso del salone sociale per due rappresentazioni al prezzo di lire 100 per serata; si ammette n. 1 nuovo socio e si sospende l'ammissione di altro socio (1); si decide di vendere al socio Gerolamo Galli l'impennata depositata nel giardino sociale al prezzo non inferiore a lire 500; si stabilisce di far riaccordare il piano sociale e di munirlo di chiavi per prevenire abusi da parte di estranei; si richiama la deliberazione di impedire l'accesso al giardino nei giorni in cui avvengono le rappresentazioni nel salone.
Precede avviso, 1924 ottobre 7, di convocazione del Consiglio.
Allegata scheda di proposta di ammissione dei nuovi soci.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).