Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Deliberazione" del Consiglio di Amministrazione del 9 febbraio 1925, n. 5 (1925 febbraio 8 - 1925 febbraio 9)

precedente | 11461 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 56, fasc. 75

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 4, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 4, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Antonio Tognetti fu Vincenzo, nato a Chiavenna anno 1895, orologiaio; Ercole Gadola di Giuseppe, nato a Chiavenna anno 1902, impiegato. 2. Giuseppe Bonini, Giuffrida Cariboni, Giuseppe Colombo, Rinaldo Del Curto, Fedele Dell'Acqua, Bonaventura Fornoni, Ernesto Galli, Fausto Guanella, Giacinto Muttoni, Gildo Moruzzi, Agostino Moia, Emilio Muttoni, Giuseppe Nesossi, Ettore Pasini, Luigi Pasina, Giacomo Tognoni, Giuseppe Zarucchi.

Busta registro: 56

Numero corda: 11461

Contenuto:

Verbale della seduta del Consiglio di Amministrazione della Società Democratica Operaja di Chiavenna del 9 febbraio 1925 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presente il numero legale.
Si ammettono n. 2 nuovi soci (1); si eliminano dalla Società n. 17 soci in arretrato da oltre un anno con il pagamento dei contributi (2) rinviando l'eliminazione di altri soci richiamati nuovamente al pagamento; si incarica il presidente di evadere la richiesta di Giuseppe Buzzetti per il servizio di automobile; si concede la sala sociale all'orchestrina Giovanni Bertacchi ed alla Banda Carlo Pedretti; si accoglie la proposta del consigliere Duilio Perego per un concerto dell'orchestrina Giovanni Bertacchi nei locali del Circolo a metà Quaresima; si approvano l'acquisto di n. 50 sedie per il salone teatro e la pulitura delle piante nel giardino infestate dai bruchi; si stabiliscono le regole per le feste estranee alla Società.
Precede avviso, 1925 febbraio 8, di convocazione del Consiglio.
Allegati: scheda di proposta di ammissione dei nuovi soci; elenco dei soci morosi anno 1923.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).