Unità compresa in: Accordi e disposizioni

Copyright - Depositi a tutela (1933 - 1950) (I cartella) (1933 - 1950)

precedente | 72 di 81 | successiva

Segnatura definitiva: 347/1

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Numero corda: 1631

Contenuto:

Attestazioni di deposito di opere edite dal TCI in Italia (agli effetti della legge sul diritto d'autore) e certificate dall'Ufficio della proprietà intellettuale del ministero delle corporazioni (fino alla Liberazione), dall'Ufficio della proprietà letteraria scientifica e letteraria del sottosegretariato stampa spettacolo e turismo della presidenza del consiglio dei ministri e dalla SIAE - Società italiana degli autori e editori; corrispondenza in merito con la Delegazione romana del TCI.
Comunicazione del Copyright office di Washington successiva all'introduzione del H. R. 2285 del 3 giugno 1949 circa il "cambiamento della legge sul diritto d'autore degli Stati uniti" e attestazioni ("Certificate of registration") del Copyright office di Washington relativi alla registrazione di opere del TCI pubblicate negli Stati uniti successivamente al 1949.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).