Unità compresa in: Progetti

Progetto di recupero di cinema ad uso sala spettacoli e esposizioni, piazza Imbarcadero. Portovaltravaglia (VA) (1986)

precedente | 234 di 349 | successiva

Segnatura provvisoria: AFR.229

Segnatura definitiva: AFR.235

Unita condiz titolo: Progetto di recupero di cinema ad uso sala spettacoli e esposizioni, piazza Imbarcadero. Portovaltravaglia (VA)

Data topica: Portovaltravaglia

Numero corda: 234

Contenuto:

Progettista: arch. Fiorenzo Ramponi
Committente: -
Impresa: -
Il cinema, di cui il progetto originale risulta opera dell'ingegner Bruno Adami di Milano, viene studiato da Fiorenzo Ramponi per essere convertito ad uso sala spettacoli, conferenze e esposizioni con piccola biblioteca annessa. La sala può essere usata per conferenze, spettacoli e riunioni e ospitare 173 persone (103 in platea e 70 in galleria). Essa è divisa dallo spazio esposizioni da una parete mobile che può essere rimossa per creare un unico ambiente a seconda dell'occorrenza.

Sottounità (2)

Trovati 2 risultati

SegnaturaTitolo
AFR.235.DISProgetto di recupero di cinema ad uso sala spettacoli e esposizioni, piazza Imbarcadero. Portovaltravaglia (VA) - Disegni
(1986)
AFR.235.DTProgetto di recupero di cinema ad uso sala spettacoli e esposizioni, piazza Imbarcadero. Portovaltravaglia (VA) - Documenti
(1986)

Trovati 2 risultati

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).